Espandi menu
cerca

Trama

Hanna è la figlia di un droghiere algerino e di una hippie francese. Bella donna, manager nel campo delle risorse umana e spirito libero, Hanna ha un problema: ogni volta che licenzia qualcuno finisce con avere con lui dei rapporti sessuali. Questo fino al giorno in cui si innamora di un uomo che la crede una prostituta. E le cose non vanno meglio quando scopre che egli altro non è che il medico di suo fratello, lo stesso con cui lei non parla più da quando è diventato un integralista musulmano e a cui presto accetterà di donare un rene per salvargli la vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Già il titolo comunica intenti sacrificali, lasciando presagire la volontà, più che legittima e comprensibile, di non darli sempre ed inequivocabilmente per scontati. Una bella trentenne, Hanna, figlia di un algerino onesto e mite immigrato da ragazzo e di una psichiatra francese di sinistra che esercita a casa per non farsi pagare, sostenendo che è il popolo e non… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Già il titolo comunica intenti sacrificali, lasciando presagire la volontà, più che legittima e comprensibile, di non darli sempre ed inequivocabilmente per scontati. Una bella trentenne, Hanna, figlia di un algerino onesto e mite immigrato da ragazzo e di una psichiatra francese di sinistra che esercita a casa per non farsi pagare, sostenendo che è il popolo e non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015
locandina
Foto
Vimala Pons, Mehdi Djaadi
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito