Espandi menu
cerca

Trama

La nipotina del prete arriva in paese: è svedese, giovane, bionda e disinibita. Ogni maschio perde istantaneamente la testa per lei, che da parte sua ricambia con la massima innocenza a destra e a manca.

Commenti (1) vedi tutti

  • Inefficace commedia sexy con spunti narrativi interessanti (lo zio prete costretto ad ospitare una svedese naturista) ma poco approfonditi in sceneggiatura. Molto carina Cristina Amodei, la protagonista, unica ragione che può indurre a visionare un film altrimenti privo di contenuto.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    A seguito dell'improvvisa morte del padre, Desirée (Cristina Amodei) - una graziosa svedese naturista - giunge in un piccolo paese di provincia italiano, per essere ospitata dallo zio Don Giacinto (Luigi Bonos). Quest'ultimo è un prete e sin da subito la presenza della disinibita fanciulla (che legge libri di Karl Marx, Mao Tse-Tung e Che… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    A seguito dell'improvvisa morte del padre, Desirée (Cristina Amodei) - una graziosa svedese naturista - giunge in un piccolo paese di provincia italiano, per essere ospitata dallo zio Don Giacinto (Luigi Bonos). Quest'ultimo è un prete e sin da subito la presenza della disinibita fanciulla (che legge libri di Karl Marx, Mao Tse-Tung e Che…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

La nipotina del prete arriva in paese: è svedese, giovane, bionda e disinibita. Ogni maschio perde istantaneamente la testa per lei, che ricambia con la massima innocenza a destra e a manca.   Commedia scollacciata tipica del periodo, La nipote del prete è un prodottino alimentare a budget minuscolo realizzato frettolosamente e con la mano sinistra; sorprende notare che la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito