Espandi menu
cerca

Trama

A Venezia alcune ragazze spariscono nel nulla. Un giornalista decide di indagare da solo sull'accaduto e si unisce a una comitiva di giovani straniere per far luce su quello che reputa essere l'operato di un disturbato serial killer.

Commenti (1) vedi tutti

  • Insolito giallo (per l'epoca) ambientato in una Venezia da cartolina, con al centro delle azioni criminose un killer mimetizzato nelle acque lagunari che anticipa, per look e metodo, il poco noto assassino attivo nel thriller olandese Amsterdamned.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  A Venezia, nel giro di pochi giorni, scompaiono due ragazze di diciassette e diciotto anni. Mentre la polizia ritiene trattarsi di probabili incidenti e cerca i corpi delle giovani nelle acque della laguna, il giornalista Andrea Rubis (Luigi Martocci) è convinto sia in azione un pericoloso assassino. L'uomo, dopo essere entrato in amicizia con un gruppo di turiste in visita alla… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

  A Venezia, nel giro di pochi giorni, scompaiono due ragazze di diciassette e diciotto anni. Mentre la polizia ritiene trattarsi di probabili incidenti e cerca i corpi delle giovani nelle acque della laguna, il giornalista Andrea Rubis (Luigi Martocci) è convinto sia in azione un pericoloso assassino. L'uomo, dopo essere entrato in amicizia con un gruppo di turiste in visita alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

A Venezia alcune ragazze spariscono nel nulla. Un giornalista decide di indagare da solo sull'accaduto e si unisce a una comitiva di giovani straniere per far luce su quello che reputa l'operato di un disturbato serial killer.   Fra gotico e poliziesco, questo Il mostro di Venezia è un semisconosciuto film dello sconosciuto Dino Tavella, regista e anche sceneggiatore insieme a…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito