Espandi menu
cerca

600 Miglia

Regia di Gabriel Ripstein

Con Tim Roth, Harrison Thomas, Monica del Carmen, Kristyan Ferrer, Julian Sedgwick, Craig Hensley, Noe Hernandez, Greg Lutz, Tad Sallee... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Arnulfo Rubio, un giovane trafficante che fa la spola tra gli Stati Uniti e  il Messico, viene seguito dall'agente Hank Harris. Dopo un rischioso errore da parte di Harris, Rubio prende una decisione disperata: portare clandestinamente l'agente in Messico. Mentre lentamente cominciano ad aprirsi l'uno all'altro, i due raggiungeranno un luogo pericoloso la cui unica via di uscita può essere garantita dalla reciproca fiducia.

Commenti (2) vedi tutti

  • Pseudo film a tratti ridicolo.

    commento di gruvieraz
  • Sulla strada si sbaglia. Sulla strada ci si incontra. Sulla strada ci si perde, per sempre.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Andare. Avanti e indietro. Per trafficare in armi. Per ripensarci. Arnulfo è un ragazzo coinvolto in un gioco pericoloso, che lo spinge a fare la spola in auto tra il Messico e gli Stati Uniti, con a bordo un carico che scotta. Ci vorrà un agente  federale americano di nome Hank Harris a fermarlo. O forse, al contrario, sarà quello che lo farà definitivamente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Andare. Avanti e indietro. Per trafficare in armi. Per ripensarci. Arnulfo è un ragazzo coinvolto in un gioco pericoloso, che lo spinge a fare la spola in auto tra il Messico e gli Stati Uniti, con a bordo un carico che scotta. Ci vorrà un agente  federale americano di nome Hank Harris a fermarlo. O forse, al contrario, sarà quello che lo farà definitivamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito