Espandi menu
cerca

Hello, My Name Is Doris

Regia di Michael Showalter

Con Sally Field, Natasha Lyonne, Beth Behrs, Wendi McLendon-Covey, Max Greenfield, Peter Gallagher, Stephen Root, Tyne Daly, Rich Sommer... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Doris (Sally Field), una solitaria sessantenne, viene spinta da un seminario di auto aiuto a corteggiare seriamente un collega più giovane, finendo così con il doversi dimenare nell'ambiente sociale hipster di Brooklyn.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Karl78 di Karl78
6 stelle

Assai apprezzato, all'estero, tanto dalla critica quanto dal pubblico. Oltre l'80% di giudizi positivi su Rotten che lo portano a 6.9/10. Non meno bene va tra il pubblico. Invero, come sunteggia anche il Critics Consensus, il film si regge totalmente o quasi sull'interpretazione brillante di Sally Field, la sessantenne Doris che, dopo aver seppellito la madre, si invaghisce di un giovane collega… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019
Trasmesso il 7 agosto 2019 su Rsi La1
2017
2017
Trasmesso il 17 dicembre 2017 su Rsi La1

Recensione

Karl78 di Karl78
6 stelle

Assai apprezzato, all'estero, tanto dalla critica quanto dal pubblico. Oltre l'80% di giudizi positivi su Rotten che lo portano a 6.9/10. Non meno bene va tra il pubblico. Invero, come sunteggia anche il Critics Consensus, il film si regge totalmente o quasi sull'interpretazione brillante di Sally Field, la sessantenne Doris che, dopo aver seppellito la madre, si invaghisce di un giovane collega…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2016
2016
Sally Field, Max Greenfield
Foto
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

33° TFF - FESTA MOBILE - FILM DI CHIUSURA Doris ha oltrepassato i sessanta e non ha famiglia se non l'anziana madre di cui si occupa da una vita. Quando questa muore, la donna si ritrova sola, in una casa letteralmente invasa di oggetti e ricordi che entrambe le donne avevano la tendenza ad accumulare, come per trattenere ricordi ed emozioni di una vita circoscritta dalla solitudine e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
Sally Field
Foto
Sally Field
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito