Espandi menu
cerca

Trama

L'adolescente Sara arriva con il padre in un piccolo villaggio tra le gelide valli della contea di Bridgend, luogo in cui il numero di suicidi giovanili è molto elevato rispetto alla media. Mentre Sara si innamora pericolosamente di un giovane del posto, il padre, con il suo lavoro di poliziotto, cerca di capire le ragioni che si celano dietro al mistero di così tante morti.

Note

Ispirato a fatti realmente accaduti.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    PARLATECIIIH DIH BIBBIANOOOHHH!!1!1!! Se abiti in un paese in cui uno dei massimi divertimenti la sera è quello di rincorrere le pecore, allora ecco che il suicidio (un atto, si badi bene, radicatamente interclassista) rientra fra le opzioni praticabili. A BridgEnd, ovvero "Alla Fine del (Vecchio) Ponte" ("Pen-y-Bont ar Ogwr" nel celtico gallese), capoluogo di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Sara, figlia in età teen di probabili genitori divorziati, segue il padre poliziotto quando questi viene chiamato a raggiungere una sperduta località montana tra le gelate valli della contea di Bridgend, nel Galles. L’uomo deve indagare su uno scottante sconcertante caso di suicidi a catena, che hanno riguardato e continuano a mietere vittime tra i restanti giovani che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019

Recensione

mck di mck
7 stelle

    PARLATECIIIH DIH BIBBIANOOOHHH!!1!1!! Se abiti in un paese in cui uno dei massimi divertimenti la sera è quello di rincorrere le pecore, allora ecco che il suicidio (un atto, si badi bene, radicatamente interclassista) rientra fra le opzioni praticabili. A BridgEnd, ovvero "Alla Fine del (Vecchio) Ponte" ("Pen-y-Bont ar Ogwr" nel celtico gallese), capoluogo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Sara, figlia in età teen di probabili genitori divorziati, segue il padre poliziotto quando questi viene chiamato a raggiungere una sperduta località montana tra le gelate valli della contea di Bridgend, nel Galles. L’uomo deve indagare su uno scottante sconcertante caso di suicidi a catena, che hanno riguardato e continuano a mietere vittime tra i restanti giovani che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2017
2017
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015
locandina
Foto
Hannah Murray, Josh Oconnor
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito