Trama

Una madre combatte contro l'ossessione del giovane figlio per un mostro che egli dice esser nascosto nell'armadio, ma ben presto i fatti la faranno ricredere.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

La madre di "Monster" instaura con le proprie paure - esponendo a scudo e lancia, nel pre-finale, "per chissà quale avvenire, il suo presente di seni enormi" (e il suo (eterno, proiettato) cesareo fresco) - nei confronti del male oscuro quasi lo stesso rapporto presente infine in "Babadook": quel "quasi" salva "Monster", l'opera minore di partenza, dal destino precariamente irrisolto… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
2019
2019

Recensione

mck di mck
7 stelle

La madre di "Monster" instaura con le proprie paure - esponendo a scudo e lancia, nel pre-finale, "per chissà quale avvenire, il suo presente di seni enormi" (e il suo (eterno, proiettato) cesareo fresco) - nei confronti del male oscuro quasi lo stesso rapporto presente infine in "Babadook": quel "quasi" salva "Monster", l'opera minore di partenza, dal destino precariamente irrisolto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 17 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito