Armada - Sfida ai confini del mare

Regia di Roel Reiné

Con Frank Lammers, Charles Dance, Rutger Hauer, Barry Atsma, Derek de Lint, Daniel Brocklebank, Filip Peeters, Egbert Jan Weeber... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Michiel de Ruyter (1607-1676) fu uno dei più grandi e appassionati innovatori nell'ingegneria da combattimento e, di conseguenza, è diventato un eroe navale. Con l'Olanda profondamente lacerata da spaccature interne, attaccata da tutte le parti e sull'orlo di una guerra civile, Michiel cercò di combattere per gli interessi del proprio Paese, anche se chi era al potere non sempre gradì la sua crescente popolarità, finendo con inviarlo in una missione mortale.

Commenti (2) vedi tutti

• Ottima ricostruzione storica del periodo d'oro della Repubblica delle Sette Province olandesi e del più grande ammiraglio e stratega di tutti i tempi (perlopiù sconosciuto al grande pubblico). Film avvincente e spettacolare, che unisce l'interesse culturale con la denuncia delle bassezze della politica e le congiure di corte.

commento di Maciknight
  • Volevo sapere se il blu ray di questo film ha la lingua italiana. Grazie

commento di Ellezeta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito