Espandi menu
cerca

Trama

Sarajevo 1992. Il giornalista italiano Marco De Luca, inviato per raccontare gli orrori della guerra, incontrerà qualcuno che gli cambierà completamente la vita: Malina, una bambina orfana di dieci mesi.

Note

Ispirato a un'esperienza vissuta dal giornalista italiano Franco Di Mare.

Commenti (2) vedi tutti

  • Bosnia 1992, ma potrebbere essere Ucraina oggi o peggio ancora Gaza. La guerra in tutti i suoi assurdi orrori e soprattutto la sofferenza dei bambini. Vicenda interessante. Film un po' didascalico ma dignitoso

    commento di Artemisia1593
  • Film Drammatico che si basa su fonti Giornalistiche e anche ovviamente su quello che accadde nel 1992,resta una visione onesta e sincera di quello che successe in quei delicatissimi momenti bellici.voto.6.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

1992, un giornalista italiano viene inviato a Sarajevo, sotto le bombe della guerra civile. Richiamato in patria dopo poco tempo per un nuovo incarico in tv, l'uomo tentenna, rientra, ma decide infine di tornare a Sarajevo e lì adattare una bambina.   Tratto dal romanzo autobiografico di Franco Di Mare Non chiedere perchè, il film è una storia crudelmente vera… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso il 10 maggio 2019 su Rai Premium
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

1992, un giornalista italiano viene inviato a Sarajevo, sotto le bombe della guerra civile. Richiamato in patria dopo poco tempo per un nuovo incarico in tv, l'uomo tentenna, rientra, ma decide infine di tornare a Sarajevo e lì adattare una bambina.   Tratto dal romanzo autobiografico di Franco Di Mare Non chiedere perchè, il film è una storia crudelmente vera…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 28 marzo 2017 su Rai Premium
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito