Ray Castor (Christopher Mitchum) ha assistito all'omicidio dei suoi genitori quando aveva solo sei anni. Diventato adulto si mette sulle tracce dei quattro assassini, contando anche sull'aiuto del capitano di polizia Kiley (Karl Malden).
Non ci crederete, ma la splendida Olivia Hussey non è l'unica ragione per vedere il film. Tutto sommato, nonostante i suoi limiti, "Ricatto alla mala" è costruito abbastanza bene.
Ray Castor (Christopher Mitchum) ha assistito da bambino al barbaro assassinio del proprio padre ad opera di quattro gangsters della mala. Dopo 20 anni di paziente attesa, vuole farla pagare a tutti quanti. Pistola e manubrio della sua scintillante e spericolata moto alla mano, rintraccia facilmente tre dei quattro mafiosi tra New York e Roma e li fa fuori. Più problematico è il… leggi tutto
Ray Castor (Christopher Mitchum) ha assistito da bambino al barbaro assassinio del proprio padre ad opera di quattro gangsters della mala. Dopo 20 anni di paziente attesa, vuole farla pagare a tutti quanti. Pistola e manubrio della sua scintillante e spericolata moto alla mano, rintraccia facilmente tre dei quattro mafiosi tra New York e Roma e li fa fuori. Più problematico è il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Poliziottesco passabile.
leggi la recensione completa di giansnow89Non ci crederete, ma la splendida Olivia Hussey non è l'unica ragione per vedere il film. Tutto sommato, nonostante i suoi limiti, "Ricatto alla mala" è costruito abbastanza bene.
commento di movieman