Irrational Man

BobtheHeat

Iscritto dal 20 gennaio 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Irrational Man

di BobtheHeat

Ho appena cancelkato la mia recensione...e ora non ho più voglia di riscriverla. Solo 2 parole, che questa volta, spero di riuscire a salvare dal cellulare... È un bel Woody a mio avviso.  Per me, fatta eccezione per il disastroso ed indifendibile "To Rome with love", "il nostro" negli ultimi 5 anni ha scritto e diretto solo buoni ed ottimi film. "Irrational Man" , al pari di "Magic in the Moonlight" ha una splendida e deliziosa co-protagonista in Emma Stone. Convincente al solito anche Joaquin Phoenix ma la Stone mi ha colpito ancora di più. Direzione della fotografia tra le migliori degli ultimi 15 anni (insieme a match point e midnight in paris) : Darius Khondji è qui ai Suoi livelli migliori. L'anno di produzione "dispari" ancora una volta,ha portato "casualmente" bene. Dico ancora grazie a Woody per la Sua scrittura, per la Sua capacità di rifare sé stesso ( ancora tradimenti e delitti) con grazia ed ironia : e lo invito a fare i prossimi film ...nel 2017 e 2019. :-) :-) :-) E questo è quanto.