Espandi menu
cerca

Trama

Il malvagio commissario governativo Shiozaki (Kenji Imai) chiede al maestro Makabe la mano della figlia adottiva Okatsu (Junko Miyazono), ma questi rifiuta a causa della brutalità che Shiozaki dimostra col popolo. Rintaro (Masaomi Kondô), il figlio di Makabe, a differenza di Okatsu, si rivela debole, disinteressato ed incapace nell'arte della spada insegnata dal padre. Accusato di aver barato al gioco, fugge con l'amata Saki (Yukie Kagawa), che gli rivela di essere incinta. Okatsu li indirizza da amici e si offre di scontare le colpe del fratello al suo posto, ma la pena consiste nel diventare la concubina di Shiozaki. La donna preferisce essere torturata, ma il maestro si offre a sua volta di scontare le colpe attribuite al figlio. L'uomo viene torturato ed ucciso e quando Okatsu sta per fare la stessa fine, interviene Rui (Reiko Oshida), una giovane spadaccina errante, che la aiuta a fuggire. Okatsu giura vendetta sulla tomba del padre, ma prima di portare a termine la sua missione cerca di rintracciare il fratello.

Note

Secondo episodio dedicato alla vendicatrice impersonata da Junko Miyazono, che qui si chiama Okatsu invece di Ohyaku. Nonostante il film venga indicato come un sequel al precedente Female Demon Ohyaku, con questo ha poco in comune a parte l'attrice ed una donna giustiziera come protagonista.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito