Espandi menu
cerca

Trama

Tokyo, distretto di Shinjuku. Appena uscita dal riformatorio, Rika (Reiko Oshida) cerca l'ex compagna di pena Midori (Yumiko Katayama). Questa ha lasciato il padre Muraki (Junzaburô Ban) per andare a vivere con un uomo che la costringe a far pagare i suoi debiti di gioco all'anziano genitore. Muraki offre a Rika un lavoro ed una stanza nell'officina che gestisce, per darle l'occasione di farsi una nuova vita lontana dal crimine. Rika, riconoscente, tenta di aiutare l'uomo a riconciliarsi con la figlia e a lottare contro gli yakuza che, sfruttando i debiti dell'uomo di Midori, vogliono entrare in possesso dell'officina.

Note

Quarto ed ultimo film della serie Delinquent Girl Boss - tutti diretti da Kazuhiko Yamaguchi ed interpretati da Reiko Oshida [Ohshida].

La canzone del titolo è cantata da Mirei Kitahara.

Il film è noto anche come Delinquent Girl Boss: Unworthy of Penance.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017

La vendetta al femminile

Immorale di Immorale

Richard Francis Burton (non l’attore), chi era costui ? Nato in Inghilterra nel 1821 e morto a Trieste nel 1890 fu un esploratore, geografo, traduttore, scrittore, soldato, orientalista, cartografo, etnologo,…

leggi tutto
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito