Trama

Un insegnante di musica (Bette Midler) si rende conto di aver vinto il primo premio della lotteria. Immediatamente dopo, però, il biglietto vola fuori dalla finestra dando inizio così a tutta una serie di peripezie cittadine.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

marcopolo30 di marcopolo30
7 stelle

  Bel cortometraggio diretto da Garry Marshall (quello di “Pretty Woman”, tanto per intenderci) per la Disney e interpretato da Bette Midler, attrice parecchio in voga nella seconda metà degli anni '80 ma la cui carriera andò presto arenandosi già nella decade successiva. La pellicola, che non venne mai commercializzata ma veniva regolarmente mostrata ai… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
7 stelle

  Bel cortometraggio diretto da Garry Marshall (quello di “Pretty Woman”, tanto per intenderci) per la Disney e interpretato da Bette Midler, attrice parecchio in voga nella seconda metà degli anni '80 ma la cui carriera andò presto arenandosi già nella decade successiva. La pellicola, che non venne mai commercializzata ma veniva regolarmente mostrata ai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito