Come ti rovino le vacanze

Regia di John Francis Daley, Jonathan Goldstein vedi scheda film

daniele64

daniele64

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo

La recensione su Come ti rovino le vacanze

di daniele64

Si ride davvero ....

Devo dire che è stata una discreta sorpresa ! L' ho guardato per caso , pensando che fosse uno dei troppi filmetti stupidi americani da domenica pomeriggio su Italia 1 ed invece mi sono davvero divertito . Certo , non è un gioiellino di humour raffinato , è un film demenziale , con momenti anche pesantemente volgari , però pieno di scene realmente esilaranti , specialmente nella prima parte . Le fantozziane disavventure on the road dell' ultima generazione della famiglia Griswald ( che ricalcano quelle paterne di trent' anni prima in " National Lampoon' s vacation " ) sono un vero spasso , se le si riesce a guardare senza troppe aspettative . Il film è ricco di gags riuscite , dall' inguardabile monovolume Tartan Prancer con il navigatore che parla da coreano incazzato

Immagine correlata

ai bagni termali nella discarica ,

Risultati immagini per come ti rovino le vacanze

dal percorso ad ostacoli nel college al soggiorno dai cognati ricchi , dal rafting nel Grand Canyon al tentativo di sesso al Four Corners ! Piuttosto divertenti pure i titoli di testa  e di coda ! I protagonisti sono tutti adeguati , con la ben assortita accoppiata Christina Applegate - Ed Helms , con i due ragazzetti Skyler Gisondo e Steele Robbins e con le guest stars Chris Hemsworth ( in versione superdotato ! ) ,

Risultati immagini per come ti rovino le vacanze

Chevy Chase , Beverly D'Angelo e Michael Pena . Come già detto , insomma , si tratta di una pellicola demenziale che riesce ad essere parecchio ridanciana  senza essere troppo idiota . Non è poco , e quindi per me merita anche un bel 7 .