Espandi menu
cerca

Trama

Elie, una giovane donna di città, arriva in una remota isola del nord Atlantico. La primavera è appena iniziata e, in convalescenza, Elie ne approfitta per conoscere la comunità locale, alle prese con l'annuale caccia alle foche. In tale brutale mondo modellato dalle forze della natura, Elie con la sua presenza suscita curiosità e diffidenza e Maria, la matriarca del villaggio, cerca di capire quali siano le ragioni che l'abbiano spinta fin lì.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

luabusivo di luabusivo
7 stelle

       Les Loups (2014) di Sophie Deraspe.   Apprendo con soddisfazione che il film Les Loups, della giovane regista canadese Sophie Deraspe, ha vinto il premio Fipresci, assegnato dalla critica, al Torino Film Festival 2015. La storia racconta di Elie ( Evelyn Brochu), giovane laureata di Montreal, che approda in un paesino di pescatori del Nord del Canada, alla… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

supadany di supadany
5 stelle

TFF33 Torino 33 Opera decisamente contraddittoria che può vantare peculiarità anche estremamente interessanti, ma oltre a rischiare, senza che ve ne sia una reale necessità, di disturbare la sensibilità, è altrettanto disomogenea vanificando, con gli interessi, anche le sue qualità negli ultimi fin troppo convulsi, venti minuti. Elie (Evelyne Brochu)… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

luabusivo di luabusivo
7 stelle

       Les Loups (2014) di Sophie Deraspe.   Apprendo con soddisfazione che il film Les Loups, della giovane regista canadese Sophie Deraspe, ha vinto il premio Fipresci, assegnato dalla critica, al Torino Film Festival 2015. La storia racconta di Elie ( Evelyn Brochu), giovane laureata di Montreal, che approda in un paesino di pescatori del Nord del Canada, alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

TFF33 Torino 33 Opera decisamente contraddittoria che può vantare peculiarità anche estremamente interessanti, ma oltre a rischiare, senza che ve ne sia una reale necessità, di disturbare la sensibilità, è altrettanto disomogenea vanificando, con gli interessi, anche le sue qualità negli ultimi fin troppo convulsi, venti minuti. Elie (Evelyne Brochu)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

33 ° TFF - CONCORSO  Isole nordiche vicine al Canada. Da Montreal un giorni di tardo inverno giunge senza un plausibile motivo in una delle isolette ghiacciate, ricettacoli di turismi ma solo durante l'estate, una ragazza bionda di nome Elie.  Incuriositi alcuni, insospettiti i più,  che la scambiano per una animalista o una giornalista a caccia di scoop…

leggi tutto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito