Un dollaro tra i denti

Regia di Luigi Vanzi

Con Tony Anthony, Frank Wolff, Jolanda Modio, Gia Sandri, Raf Baldassarre, Aldo Berti, Lars Bloch, Enrico Capoleoni, Arturo Corso... Vedi cast completo

In streaming
  • NowTV
  • Sky Go
  • Google Play
In STREAMING

Trama

Lo Straniero si allea ad Aguilar per mettere a segno una sostanziosa rapina; il colpo va a segno, ma Aguilar tiene il bottino tutto per sé. Tradito e perfino umiliato, lo Straniero decide di farsi vendetta da sé, affrontando da solo il bandito e i suoi scagnozzi.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

E' il primo film della semisconosciuta " trilogia dello Straniero " di Luigi Vanzi e devo confessare che se li avessi visti nell' ordine cronologico , avrei rinunciato a guardare gli altri ... Invece , mentre questa pellicola è una mezza chiavica , la seconda ( "Un uomo , un cavallo e una pistola " ) mi è parsa almeno discreta . Questa volta il fainesco protagonista Tony Anthony… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

E' il primo film della semisconosciuta " trilogia dello Straniero " di Luigi Vanzi e devo confessare che se li avessi visti nell' ordine cronologico , avrei rinunciato a guardare gli altri ... Invece , mentre questa pellicola è una mezza chiavica , la seconda ( "Un uomo , un cavallo e una pistola " ) mi è parsa almeno discreta . Questa volta il fainesco protagonista Tony Anthony…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Lo Straniero si allea ad Aguilar per mettere a segno una sostanziosa rapina; il colpo va a segno, ma Aguilar tiene il bottino tutto per sè. Tradito e perfino umiliato, lo Straniero decide di farsi vendetta da sè, affrontando da solo il bandito e i suoi scagnozzi.   Luigi Vanzi, che qui adotta lo pseudonimo anglofono Vance Lewis, è stata una figura minore del cinema…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito