Espandi menu
cerca

Monster Trucks

play

Regia di Chris Wedge

Con Lucas Till, Rob Lowe, Thomas Lennon, Amy Ryan, Jane Levy, Barry Pepper, Danny Glover, Frank Whaley, Aliyah O'Brien, Holt McCallany Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Tripp è uno studente liceale intrappolato in una piccola città nel cuore degli Stati Uniti, una realtà decisamente troppo stretta per lui. Il suo più grande desiderio è di lasciarsela alle spalle, per affrontare la grande vita lì fuori. L’occasione arriva quando un impianto petrolifero esplode, dissotterrando un mostro, che Tripp impara a conoscere e nascondere. L'incredibile amicizia che nasce porterà il ragazzo a trovare la sua strada.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film incredibile. Sì, è incredibile che abbiano avuto il coraggio di realizzarlo e mandarlo nelle sale. Può piacere solo ad alcuni bifolchi degli Stati del sud appassionati di quelle vetture i monster truck appunto) americane che, come questo film, non hanno né senso né buon gusto.

    commento di Paol1
  • Occasione mancata

    leggi la recensione completa di lino99
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

lino99 di lino99
3 stelle

I monster truck sono grosse vetture con grandi ruote che si esibiscono anche in degli spettacoli dove saltano e compiono magnetiche evoluzioni: purtroppo in questa pellicola apparentemente dedicata ai colossi in questione vediamo solo negli ultimi 20 minuti un paio di manovre spettacolari a opera di questa nuova creatura del grande schermo trovata in un giacimento petrolifero, Creech, un… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 27 settembre 2022 su Twenty Seven
Trasmesso il 26 settembre 2022 su Twenty Seven
Trasmesso il 24 settembre 2022 su Italia 1
2020
2020
Trasmesso il 24 ottobre 2020 su Italia 1
2019
2019
Trasmesso il 13 settembre 2019 su Rsi La2
2017
2017

Recensione

lino99 di lino99
3 stelle

I monster truck sono grosse vetture con grandi ruote che si esibiscono anche in degli spettacoli dove saltano e compiono magnetiche evoluzioni: purtroppo in questa pellicola apparentemente dedicata ai colossi in questione vediamo solo negli ultimi 20 minuti un paio di manovre spettacolari a opera di questa nuova creatura del grande schermo trovata in un giacimento petrolifero, Creech, un…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 1 maggio 2017
2016
2016
locandina
Foto
Lucas Till
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito