Espandi menu
cerca

Trama

Christian rientra nella casa di famiglia per il matrimonio del padre Henry, ritrovando l'amico d'infanzia Olivier. Facendo la conoscenza della moglie, della figlia e del padre di Olivier, Christian scopre un segreto che potrebbe distruggere la famiglia dell'amico. Furioso per le colpe che anche suo padre ha e alle prese con un proprio matrimonio in frantumi, scivola pian piano in uno stato di indignazione e rabbia che sconvolgerà le esistenze di tutti quanti.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Talvolta il melodramma eccessivo, esagerato, fuorviante, (disonesto?) funziona. Funziona perché c'è una regia, c'è una complessa costruzione dei personaggi e delle ambientazioni, c'è la consapevolezza che non tutto avviene in funzione di quella tragedia, e che quella tragedia arriva in maniera quasi necessaria a concludere una vicenda di evanescenti… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
locandina
Foto

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

Talvolta il melodramma eccessivo, esagerato, fuorviante, (disonesto?) funziona. Funziona perché c'è una regia, c'è una complessa costruzione dei personaggi e delle ambientazioni, c'è la consapevolezza che non tutto avviene in funzione di quella tragedia, e che quella tragedia arriva in maniera quasi necessaria a concludere una vicenda di evanescenti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Anna Torv, Geoffrey Rush
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito