Trama

Da varie località del mondo giunge notizia di esseri umani attaccati da pennuti. Scettica coppia di giornalisti televisivi parte per un réportage e deve ricredersi. Un po' di horror e tanta ingenua retorica ecologica in uno pseudo-remake del capolavoro di Hitchcock.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Cipolla Colt di Cipolla Colt
2 stelle

Un filmetto di orrori ecologico-animalisti, il cui titolo si ricollega ad uno dei capolavori di Hitchcock. Montaggio e fotografia non funzionano per niente, gli effetti speciali sono pessimi, e come se non bastasse la recitazione degli attori non supera nemmeno la mediocrità. Il tutto accompagnato da delle brutte musiche di Stelivio Cipriani. voto 3. leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

Cipolla Colt di Cipolla Colt
2 stelle

Un filmetto di orrori ecologico-animalisti, il cui titolo si ricollega ad uno dei capolavori di Hitchcock. Montaggio e fotografia non funzionano per niente, gli effetti speciali sono pessimi, e come se non bastasse la recitazione degli attori non supera nemmeno la mediocrità. Il tutto accompagnato da delle brutte musiche di Stelivio Cipriani. voto 3.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito