Poli opposti

daniele64

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo

La recensione su Poli opposti

di daniele64

L' incompatibilità non esiste ....

Una bella avvocatessa divorzista ed un fascinoso terapista di coppia hanno i loro studi l' uno accanto all' altro e si trovano antipatici , però a volte i sentimenti possono mutare ...  Lo sfortunato regista di corti Max Croci esordisce alla regia di un vero film con una impalpabile commediola italica piuttosto imbarazzante , con un ritmo abbastanza altalenante . Tanto che a tratti sembra quasi un prodotto della premiata ditta Castellano & Pipolo ( ed è tutto dire ... ) . In sostanza ( se ce ne fosse ... ) rimane un filmetto per coppiette innamorate e casalinghe romanticamente fuori tempo massimo .

Poli opposti: trama, cast e trailer della commedia con Luca Argentero –  Tvzap

Ad ogni modo , anche in questa sorta di poco felice esempio di screwball comedy all' italiana , Luca Argentero conferma di avere qualche dote attoriale e Sarah Felberbaum è veramente graziosissima ed intraprendente . Per me sarebbe comunque una pellicola da 4 , ma grazie alla loro buona intesa , ai simpatici camei di Giampaolo Morelli e di Stefano Fresi ed ai brevi assaggi della musica del sommo Billy Joel mi innalzo sino al 5 - ... Ma la sufficienza vera rimane lontanuccia  .