Espandi menu
cerca

Tutto può accadere

Regia di Bryan Gordon

Con Frank Whaley, Jennifer Connelly, Barry Corbin, John Candy Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Jim Dodge è un cuor contento. I genitori lo cacciano di casa e lui è costretto a trovarsi un lavoro. Ma è un problema da poco perché lui trova subito un impiego come guardiano di notte in un supermercato. Jim è anche fortunato perché proprio la prima notte di lavoro la passa con una ragazza che si è nascosta lì, ma non è una ladra, anzi è la ragazza più ricca della città. Poi arrivano due ladri...

Note

È un'idea appena sufficiente a fare un film di dieci minuti. Bryan Gordon arriva a coprirne ottantaquattro, ma non riesce a evitare allo spettatore qualche sbadiglio. Da segnalare soltanto la fugace apparizione, peraltro non accreditata, di John Candy.

Commenti (7) vedi tutti

  • Film molto leggero direi estivo ma in alcuni momenti veramente divertente.

    commento di ArmaLetale75
  • Commediola assolutamente insulsa anche per gli anni 90. Unico interesse, la presenza di una piacevole Connelly, che comunque dimostra dieci anni più della sua età. L'altro protagonista è un adolescente irritante come pochi. Da menzionare, una particina per lo sfortunato John Candy. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Jennifer Connelly in forma (fisica...)

    commento di ssiboni
  • Sinceramente non mi sembra affatto un brutto film, certo la trama non è una delle più originali, ma è comunque un film carino da guardare con certe scene divertenti anche. Tra il cast c'è una splendida e giovane Jennifer Connelly.

    commento di IzzyCinephile
  • molto carino,anche se con degli attori diversi poteva venir fuori uno dei miei film preferiti del genere,mi piacerebbe passare una notte come quella dei 2 protagonisti(ladri a parte)

    commento di dusso
  • ok ok è un filemtto a dir poco leggero, ciò nonostante con questo vi innamorerete dell' aspetto fisico di Jennifer. Consigliato se avete 15-18 anni e non volete nulla di impegnativo.

    commento di TomClancy
  • Sinceramente ritengo che l'unico motivo per cui valga la pena vedere questo film sia Jennifer Connelly. Agli altri non resta che la pruriginosa fantasia di poter scorrazzare liberamente in un grande magazzino dopo l'orario di chiusura.

    commento di woody
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Argan di Argan
4 stelle

Un addetto alle pulizie notturne, una ragazza fuggita di casa e due criminali si ritrovano insieme in un grande supermercato per una notte. A parte la stupenda Jennifer Connely, non c'è nulla di interessante in questo film, e sicuramente la presenza di una bella ragazza non basta a trasformare un film mediocre in un grande film, magari attirerà pletore di adolescenti sognatori come le zanzare… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 16 luglio 2023 su Twenty Seven
Trasmesso il 15 luglio 2023 su Twenty Seven

Lost in the supermarket

darkglobe di darkglobe

I'm all lost in the supermarket I can no longer shop happily I came in here for the special offer   Tentativo tra il serio e il faceto di catalogare quei film che utilizzano supermercati, ipermercati e centri…

leggi tutto
2022
2022
Trasmesso il 1 agosto 2022 su Iris
Trasmesso il 17 aprile 2022 su Twenty Seven
Trasmesso il 28 febbraio 2022 su Iris
2016
2016
2014
2014
2012
2012

Recensione

Argan di Argan
4 stelle

Un addetto alle pulizie notturne, una ragazza fuggita di casa e due criminali si ritrovano insieme in un grande supermercato per una notte. A parte la stupenda Jennifer Connely, non c'è nulla di interessante in questo film, e sicuramente la presenza di una bella ragazza non basta a trasformare un film mediocre in un grande film, magari attirerà pletore di adolescenti sognatori come le zanzare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito