Espandi menu
cerca

Infection

Regia di Bo Mikkelsen

Con Troels Lyby, Mikael Birkkjær, Mille Dinesen, Marie Hammer Boda, Therese Damsgaard, Benjamin Engell, Rita Angela, Ella Solgaard... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

L'idilliaca estate dei componenti della famiglia Johansson termina bruscamente quando una violenta epidemia di influenza colpisce mortalmente le persone. Le autorità mettono in quarantena il loro quartiere e ben presto la popolazione è in preda al panico. La situazione ben presto sfugge loro di mano e la famiglia è costretta a difendersi dall'attacco selvaggio di un'orda di assetati di sangue.

Commenti (1) vedi tutti

  • Questo film danese su un’epidemia zombie è più credibile e realistico rispetto agli omologhi americani, sia nelle reazioni umane, nelle dinamiche psicologiche, nell’inettitudine della popolazione, nei comportamenti pericolosi degli adolescenti, nella falsità dei media e delle autorità. Se dovesse accadere avverrà proprio nel modo descritto.

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

La rinascita del cinema "zombie" ha contagiato pure la compassata Danimarca, generalmente foriera di un altro tipo di Cinema. Bo Mikkelsen, al suo esordio nel lungo, ci porta nel sobborgo di Sorgenfri, grosso quartiere vicino a Lyngby, dove la solita epidemia inspiegabile trasforma, provate a indovinare, i cadaveri in zombie assetati di sangue. Wow. Se nella tradizione del cinema zombie, i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alexio350 di alexio350
2 stelle

Un terribile morbo si diffonde tra la popolazione trasformando i comuni mortali in terribili zombie assetati di sangue. I sopravvissuti dovranno lottare per cercare di sopravvivere.    Trama non proprio originalissima, o per meglio dire più banale non si può, e una sceneggiatura piuttosto tediosa: circa un’ora di preambolo e antefatto prima che la vicenda entri… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

alexio350 di alexio350
2 stelle

Un terribile morbo si diffonde tra la popolazione trasformando i comuni mortali in terribili zombie assetati di sangue. I sopravvissuti dovranno lottare per cercare di sopravvivere.    Trama non proprio originalissima, o per meglio dire più banale non si può, e una sceneggiatura piuttosto tediosa: circa un’ora di preambolo e antefatto prima che la vicenda entri…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020
locandina
Foto
2017
2017
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

La rinascita del cinema "zombie" ha contagiato pure la compassata Danimarca, generalmente foriera di un altro tipo di Cinema. Bo Mikkelsen, al suo esordio nel lungo, ci porta nel sobborgo di Sorgenfri, grosso quartiere vicino a Lyngby, dove la solita epidemia inspiegabile trasforma, provate a indovinare, i cadaveri in zombie assetati di sangue. Wow. Se nella tradizione del cinema zombie, i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito