Espandi menu
cerca

Trama

In viaggio per incontrare la figlia che non vede da tempo, nel tentativo di ravvivare la sua calante carriera un commediante non più giovane interpreta una serie di spettacoli "mortali" nel deserto del Mojave.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

darkglobe di darkglobe
8 stelle

Alverson lo si odia o lo si ama, non si tratta di un regista che ammette mezze misure. Ed Entertainment, suo per regia e scrittura, è senza alcun dubbio un film sorprendente. Qui il protagonista (Gregg Turkington) è un comico dalla postura da depresso, che fa più ridere per il suo vestirsi a pantaloni laschi, gli occhialoni da cui non si separa neppure quando rotti, il… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

MVRulez di MVRulez
6 stelle

Dopo aver visto The Mountain (l'ultima fatica di Alverson presentata alla 75a edizione del Festival di Venezia) mi è venuta voglia di approfondire, spinto dalla curiosità, la filmografia di questo regista che fino a poche settimane fa mi era totalmente sconosciuto. In questo "Entertainment" ho sicuramente ritrovato diverse caratteristiche che già avevo avuto modo di notare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

darkglobe di darkglobe
8 stelle

Alverson lo si odia o lo si ama, non si tratta di un regista che ammette mezze misure. Ed Entertainment, suo per regia e scrittura, è senza alcun dubbio un film sorprendente. Qui il protagonista (Gregg Turkington) è un comico dalla postura da depresso, che fa più ridere per il suo vestirsi a pantaloni laschi, gli occhialoni da cui non si separa neppure quando rotti, il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2018
2018

Recensione

MVRulez di MVRulez
6 stelle

Dopo aver visto The Mountain (l'ultima fatica di Alverson presentata alla 75a edizione del Festival di Venezia) mi è venuta voglia di approfondire, spinto dalla curiosità, la filmografia di questo regista che fino a poche settimane fa mi era totalmente sconosciuto. In questo "Entertainment" ho sicuramente ritrovato diverse caratteristiche che già avevo avuto modo di notare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

68° FESTIVAL DI LOCARNO - CONCORSO L'arte di intrattenere il pubblico, di allietare momenti della giornata dedicati al relax e alla vita sociale. Un film indipendente americano dal titolo ENTERTAINMENT ci ha sorpreso positivamente alla proiezione festivaliera di cui sopra, grazie all'estro comico, alla cattiveria, al degrado umorale e alla graduale discesa nell'inferno della cattiveria…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito