Trama

In una grande sala da ballo, una band suona dal vivo mentre nel corso della serata si incrociano le storie degli avventori: una donna sui cinquanta attende il suo uomo, dopo anni di separazione; un uomo e una donna si sono dati un appuntamento al buio dopo mesi di chat ma entrambi hanno mentito su molte cose, a cominciare dall'età; un pugile, ormai in disgrazia, desidera conquistare la cantante del gruppo; un padre di famiglia, intento a festeggiare con moglie e figli l'anniversario di nozze, rivede con poco piacere un maresciallo dei carabinieri, sua vecchia conoscenza; sei professoresse festeggiano il loro passaggio di ruolo; una coppia di ottantenni è alle prese con una crisi di gelosia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Avventure e disavventure sentimentali di varia umanità durante una serata in un dancing popolare. Attivo come regista da quasi tre decenni, Gianfrancesco Lazotti è maggiormente noto per i suoi lavori televisivi (Linda e il brigadiere, Casa – anzi Cascina – Vianello, I ragazzi del muretto e tanti altri ancora), ma non disdegna di tanto in tanto l’uscita in sala,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Avventure e disavventure sentimentali di varia umanità durante una serata in un dancing popolare. Attivo come regista da quasi tre decenni, Gianfrancesco Lazotti è maggiormente noto per i suoi lavori televisivi (Linda e il brigadiere, Casa – anzi Cascina – Vianello, I ragazzi del muretto e tanti altri ancora), ma non disdegna di tanto in tanto l’uscita in sala,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane l'11 marzo 2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito