Trama

Dopo aver avuto alcuni problemi durante un'operazione contro la criminalità, i vertici della polizia di Hong Kong decidono che per alcuni incarichi potrebbe essere adatta una squadra tutta al femminile. A Madame Wu (Sibelle Hu) viene assegnato il compito di addestrare le ragazze, nella stessa caserma della squadra maschile: i "Tiger Squad". Tra piccole rivalità, gelosie, scoramenti e corteggiamenti fra i membri dei due gruppi, il duro training procede bene, in attesa che arrivi per "The Female Commando" [aka Banshee Squad] il momento di scendere in campo e dimostrare che non ha nulla da invidiare ai colleghi dell'altro sesso.

Note

Primo capitolo della tetralogia The Inspector Wears Skirts a base di azione e commedia al femminile, che ebbe molto successo ad Hong Kong sul finire degli anni ottanta.

Prodotta da Jackie Chan, la pellicola è nota anche coi titoli Top Squad e Lady Enforcers.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito