Espandi menu
cerca
Poltergeist

Regia di Gil Kenan vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ha praticamente tutti i difetti degli horror moderni: incipt infinito, dinamiche familiari mal rappresentante e noiosissime, scene di paura a caso senza coerenza con la storia... Ma, se dal lato horror il film fallisce miseramente, la componente avventura è bella. Gli ultimi 40 minuti meritano abbastanza, volendo potete vedere anche solo quelli.

    commento di Yayas82
  • Mah,personalmente non ho mai enfatizzato i successi anni '80 dei precedenti Capitoli : questo non mi ha mosso molto dalla Sedia ed a parte qualche trovata abbastanza intelligente,non c'e' molto da salvare e ricordare.voto.4.

    commento di chribio1
  • Remake di un classico né riuscitissimo né del tutto da buttare. Un horror "soft" indicato per chi predilige soprattutto il filone paranormale del genere.

    leggi la recensione completa di Fanny Sally
  • Remake-fotocopia dell'originale di Hooper-Spielberg, scorre via senza regalare brividi e senza farsi apprezzare per alcunché di notevole, se non qualche effetto speciale riuscito. Voto 5/10.

    commento di alexio350
  • Fiacchissimo remake di un classico horror anni '80 nel quale gli autori, oltre a rivelarsi del tutto incapaci di creare momenti di tensione e paura, dimostrano di non aver compreso affatto quale fosse l'idea centrale del film originale.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Remake pietoso.

    commento di Stelvio69
  • Modesto epigono targato Ghost House che sembra partire bene nel suggerire l'ambiguità di plausibili spiegazioni ecologiste a base di inquinamento elettromagnetico e pavor notturno ma che si perde presto nella banalità di una messa in scena che riconduce la materia cinefila alla sommatoria di una serie di dejavù senza arte nè parte.

    leggi la recensione completa di maurizio73