Espandi menu
cerca
Masterminds - I geni della truffa

Regia di Jared Hess vedi scheda film

Recensioni

L'autore

DanielRecensioni

DanielRecensioni

Iscritto dal 27 novembre 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post 112
  • Recensioni 115
  • Playlist 13
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Masterminds - I geni della truffa

di DanielRecensioni
6 stelle

Gran bella commedia MASTERMINDS, film che ha come protagonista quell'attore che tutti conoscono ma di cui nessuno conosce il nome, uno dei protagonisti della saga di UNA NOTTE DA LEONI.

La storia è quella di un "giuggiolone", come si dice qui a Roma, un ragazzotto paffutello, ingenuo e con la testa sulle nuvole che, a causa del suo amore per l'amica/collega, si convince di rapinare la banca dove lavora come porta valori e scappare con parte del bottino in Messico; villain della situazione il simpatico Owen Wilson, che dopo 20 anni di film con Jackie Chan, ritorna a darmi poco fastidio.

Il film è divertente, ci sono dei momenti in cui ti cadono le mascelle per terra, da quanto non smetti di ridere; il protagonista dimostra ancora una volta di essere un ottimo attore di commedie comiche, nel complesso il film non ha tanti punti morti e riesce a farti rimanere concentrato per tutta la sua durata.

L'unica pecca è che probabilmente le scene più divertenti sono quelle introdotte nel trailer, come accade spesso nei film di questo tipo, ma ciò non vuol dire che il resto della pellicola sia da buttare, tutt'altro.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati