Trama

Robby è segretamente innamorato di Richy, una splendida ragazza transgender.  Ricky però è attratta da Francesca... e nel gioco delle coppie in movimento, si inserisce anche il promesso sposo di quest'ultima. Se ne vedono così delle belle (anche se poi alla fine è tutto è bene quel che finisce bene) Il tutto, con i toni  "leggeri" della commedia e  con molte battute fulminanti.

Note

Una commedia struggente e romantica che affronta con delicatezza e profondità il tema del passaggio all'età adulta al di là del genere e dell'orientamento sessuale
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

  Nella periferia americana del Kentucky, in un paesino sperduto nel verde di boschi e praterie dove tutti si conoscono e sanno tutto di tutti, Ricky, una bella transgender ventenne orfana di madre, con un fratellino adolescente ed un padre premuroso, vive con serenità e una certa spavalderia non sguaiata il suo ostinato voler essere donna, nelle sembianze come negli aspetti… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

  Nella periferia americana del Kentucky, in un paesino sperduto nel verde di boschi e praterie dove tutti si conoscono e sanno tutto di tutti, Ricky, una bella transgender ventenne orfana di madre, con un fratellino adolescente ed un padre premuroso, vive con serenità e una certa spavalderia non sguaiata il suo ostinato voler essere donna, nelle sembianze come negli aspetti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito