Maze Runner - La fuga

Iscritto dal 31 ottobre 2015 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Maze Runner - La fuga

di chiaravelocista97
The Maze Runner è la mia saga preferita dopo Harry Potter e Hunger Games. Sono andata a vedere il film giorno 15, ho fatto una fila interminabile ma alla fine ne è valsa la pena!
Il film è a dir poco bellissimo, pieno di effetti spettacolari e gli attori sono fenomenali, ti trasmettono emozioni indescrivibili ma la lettrice che c'è in me ha urlato per tutto il film : NON E' PER NIENTE SIMILE AL LIBRO e devo dire che sono rimasta un pò delusa perchè pensavo che la trama fosse quella invece c'è stato un vero e proprio colpo di scena. L'unica cosa che hanno mostrato e che resta fedele al libro è il tradimento di Teresa ma tutto il resto è da scoprire. Durante la visione del film sono rimasta sconvolta a tal punto che la mia amica mi chiese: "Tu che hai letto il libro, mi dici cosa faranno adesso?" e la mia risposta è stata un semplicissimo "Non lo so" perchè non sapevo veramente cosa sarebbe successo. Nonostante questo il film mi è piaciuto parecchio, mi sono sentita come quelle persone che vanno a vedere un film al cinema senza aver letto il libro. Quindi la mia recensione è positiva nonostante tutto, infatti sono andata a vedere il film 3 volte e adesso sono ancora più curiosa di vedere il prossimo capitolo della saga...dopotutto resta ancora una delle mie saghe preferite in assoluto!