Trama

Felix è un leggendario burlone che riesce sempre a farla franca. Tuttavia, dopo il terzo sciopero a scuola, il preside ne ha abbastanza delle sue trovate e decide di espellerlo. Senza darsi per vinto, Felix ricorre ai suoi infami metodi e, #per evitare che i genitori scoprano la verità, escogita un piano con l'aiuto del fratello, del migliore amico, di una nuova amica e di una compagna di classe, 

Commenti (1) vedi tutti

  • Ridicolo.uno dei film più inutili di sempre

    commento di Mighe
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

RobertoDM93 di RobertoDM93
5 stelle

Felix è un liceale, il tipico ragazzo popolare ma che è buono solo a combinare guai, per questo infatti verrà espulso... Egli così cercherà in tutti i modi di non farlo scoprire ai suoi genitori insieme all'aiuto del suo migliore amico. La cosa che trovo abbastanza fastidiosi sono i dialoghi del protagonista rivolti allo spettatore (come se fossimo lì… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

RobertoDM93 di RobertoDM93
5 stelle

Felix è un liceale, il tipico ragazzo popolare ma che è buono solo a combinare guai, per questo infatti verrà espulso... Egli così cercherà in tutti i modi di non farlo scoprire ai suoi genitori insieme all'aiuto del suo migliore amico. La cosa che trovo abbastanza fastidiosi sono i dialoghi del protagonista rivolti allo spettatore (come se fossimo lì…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito