Trama

Bert Kalmar, un noto autore di canzoni e attore di vaudeville, conosce Harry Ruby, compositore di talento. I due si trovano a collaborare e le loro creazioni riscuotono un clamoroso successo. Quando una celebre stella della rivista decide di lanciare un loro brano, per i due si aprono le porte del teatro musicale.

Note

Astaire furoreggia in quello che lui stesso ha sempre considerato il suo preferito tra tutti i musical girati. In realtà la vicenda narrata è un po' troppo schematica, quasi un pretesto per i numeri coreografici che sono, ovviamente, travolgenti.

Commenti (1) vedi tutti

  • La trama e' bella e anche gli attori sono bravi.

    commento di IVANSELVA
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2008
2008

T-U-T-T-O N-U-O-V-O-O-O-O-O-O !!!

Dying Theatre di Dying Theatre

Umile, non polemico [nei limiti del possibile], cordiale ma accorato Appello alla redazione/gestione (brrr.. non oso pronunciar quest'ultima parola tout court) di www.film.tv.it: P-E-R-C-H-E'... perchè, come sempre in…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito