Espandi menu
cerca

Trama

Iaui, Angelica ed Elia sono tre adolescenti che vivono a Pistoia e nei dintorni e che coltivano una forte passione per la musica. La loro vita è fatta di alternanze, non sempre prevedibili, di tempi morti, di attese infinite prima di arrivare a un’impennata o improvvisa accelerazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

TFF 32 - TORINO 32 FRASTUONO .“Stonati o fuori sincrono, cercano un posto nel mondo, s'incrociano ma non si incontrano, aspettano, si dibattono, scappano". Questo del film è ciò che segnala brevemente il libretto che ci accompagna quest'anno al Festival. Situazioni interessanti, accattivanti, almeno sulla carta. Perché Frastuono in realtà promette… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

«Pistoia ovest come Berlino est» enuncia un graffito sottile sul binario che ogni giorno accoglie branchi intorpiditi di adolescenti di provincia, le teste galleggianti fra i due auricolari che delimitano il mondo intorno a loro. Per Iaui Tat e per Angelica quel legame impossibile, scritto a pennarello, fra la loro città e la metropoli tedesca è la conferma dell’esistenza di un altrove cui… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

«Pistoia ovest come Berlino est» enuncia un graffito sottile sul binario che ogni giorno accoglie branchi intorpiditi di adolescenti di provincia, le teste galleggianti fra i due auricolari che delimitano il mondo intorno a loro. Per Iaui Tat e per Angelica quel legame impossibile, scritto a pennarello, fra la loro città e la metropoli tedesca è la conferma dell’esistenza di un altrove cui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

TFF 32 - TORINO 32 FRASTUONO .“Stonati o fuori sincrono, cercano un posto nel mondo, s'incrociano ma non si incontrano, aspettano, si dibattono, scappano". Questo del film è ciò che segnala brevemente il libretto che ci accompagna quest'anno al Festival. Situazioni interessanti, accattivanti, almeno sulla carta. Perché Frastuono in realtà promette…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito