Trama

Londra, 1997. La scena musicale inglese sforna nomi che conquistano il successo mondiale quando il ventisettenne Steven Stelfox riesce a sfondare. Mosso da avidità, ambizione e da quantità disumane di droghe, Stelfox vive il suo sogno alla ricerca continua del prossimo disco di successo. Quando le hit diminuiranno e l'industria discografica muterà, Stelfox non esiterà a macchiarsi le mani di sangue in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.

Commenti (2) vedi tutti

  • In realtà il titolo originale recita "Uccidi i tuoi amici", ed infatti gli eliminati sono proprio gli amici del protagonista, che volta per volta si fa spazio senza scrupoli ...

    commento di Mascotti
  • Un film psicotico e da menti malate sul mondo spietato del business discografico... Non male davvero. Voto 7

    commento di ILDIODELLERECENSIONI
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Nella Londra musicale che conta di fine anni '90, un giovane manager di successi ci sciorina con arroganza, ma anche con estrema, disarmante sincerità, i fattori determinanti del proprio successo irresistibile e travolgente, che lo ha reso ricco e potente sulla scena musicale, senza per questo essere un vero e proprio tassello nevralgico della piramide che da una pezzo musicale… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

negro di negro
6 stelle

Come negli altri romanzi dello scrittore, si punta tutto sugli eccessi e sul linguaggio sbrigativo. La coerenza del personaggio rimane anche quando la realtà appare talmente normale da farlo apparire fuori luogo, per sua fortuna tutto torna velocemente sui binari della perdizione. Quello che manca, ma anche nei romanzi, è una dose maggiore di autoironia che consentirebbe di rendere… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 25 febbraio 2018 su TV8
Trasmesso il 19 febbraio 2018 su TV8
2017
2017

Recensione

negro di negro
6 stelle

Come negli altri romanzi dello scrittore, si punta tutto sugli eccessi e sul linguaggio sbrigativo. La coerenza del personaggio rimane anche quando la realtà appare talmente normale da farlo apparire fuori luogo, per sua fortuna tutto torna velocemente sui binari della perdizione. Quello che manca, ma anche nei romanzi, è una dose maggiore di autoironia che consentirebbe di rendere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Nella Londra musicale che conta di fine anni '90, un giovane manager di successi ci sciorina con arroganza, ma anche con estrema, disarmante sincerità, i fattori determinanti del proprio successo irresistibile e travolgente, che lo ha reso ricco e potente sulla scena musicale, senza per questo essere un vero e proprio tassello nevralgico della piramide che da una pezzo musicale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015
locandina
Foto
2014
2014
Nicholas Hoult
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito