Espandi menu
cerca
Incarnate - Non potrai nasconderti

Regia di Brad Peyton vedi scheda film

Commenti brevi
  • Non mi aspettavo granchè da questo film che si è invece rivelato una piacevolissima sorpresa, attori carismatici, belle atmosfere, buona la storia e decisamente interessante anche la soundtrack! Ottimo!

    commento di Valek
  • Horror "convenzionale" sul solito tema dell'esorcismo

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Nulla di nuovo,scopiazza di qua e di la...due palle cosi'!!!!

    commento di ezio
  • Posso dire che di per sè la storia è sempre la stessa. Una persona posseduta che deve essere aiutata. Quello che mi ha colpito maggiormente è la splendida idea di non usare più crocifissi o altre tecniche per espellere il parassita bensí di entrare nella mente dell'altro. Grazie ai produttori di Panormal Activity e Insidious !

    commento di Chiasss
  • Un demone compromette nel fisico e nella psiche il futuro di un uomo particolarmente portato a combattere le malefiche maligne conseguenze dell'impalpabile creatura. L'horror può permettersi di riciclarsi, ma qui non si nota nulla che ci porti a pensare che ne valesse la pena, specie tenuto conto di alcuni capostipiti leggendari non comparabili.

    leggi la recensione completa di alan smithee
  • Il tocco del diavolo. Metti una sera a cena con un bravo (fascinoso) attore, accompagnato da un'efficace idea (riciclata) alla base, una generosa porzione di suggestioni horror '70/'80, spolverata di Supernatural e contorno di buon vecchio artigianato. Et voilà, l'incarnato del titolo è servito. Low budget delizioso. Si manda giù in un sol boccone.

    commento di amandagriss
  • Una variazione intelligente ed a tratti geniale del tema dell’esorcismo che sconfina in tanti ambiti cinematografici con diverse contaminazioni culturali. Breve ed intenso. Merita una visione

    commento di Maciknight