Espandi menu
cerca

Viral

Regia di Henry Joost, Ariel Schulman

Con Sofia Black-D'Elia, Analeigh Tipton, Michael Kelly, Travis Tope, Machine Gun Kelly, Philip Labes, Brianne Howey, Anna Ross... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Sofferente per una recente tragedia familiare, l'adolescente Emma Drakford inizia a realizzare un video documentario sulla sua vita per un progetto scolastico. La quotidianità però viene presto sconvolta da un terribile virus che interessa la piccola cittadina in cui Emma vive, trasformando i suoi amici e vicini di casa in feroci mostri. Posta in quarantena con la famiglia, Emma crede di essere fuori pericolo fino a quando il contagio non si infiltra nella sua abitazione, costringendo lei e i suoi cari ad affrontare una decisione impossibile.

Commenti (5) vedi tutti

  • 85 minuti di déjà-vu, per un film copia/incolla, noioso e con l'aggravante di tarare ancora più verso il basso l'età dei piccoli protagonisti...

    leggi la recensione completa di undying
  • Un teen-horror che cerca di barcamenarsi fra piu' generi,ma nel complesso e' largamente insufficente.Voto 4 (per me).

    commento di ezio
  • Non originale ma assolutamente interessante. Bellino.

    commento di LucaJazz94
  • Dalle parti del dramma adolescenziale che parla delle prime cotte via WhatsApp e delle brucianti scottature dei missili Air to Ground con cui l'amministrazione Obama ha deciso di risolvere il problema: bastava attendere qualche mese in più per trovare un più credibile, divisivo e guerrafondaio...comandante in capo.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • Ottimo zombie-movie con contaminazioni da l'invasione degli ultracorpi che riesce a tenere la tensione per tutto il film, con un apparato tecnico degno di nota, in particolare gli effetti sonori. voto 7-½

    commento di GiorgioBlu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

maurizio73 di maurizio73
4 stelle

Rimaste isolate dopo l'esplosione di una pandemia mondiale causata da un parassita che trasforma gli esseri umani in famelici zombi, le sorelle Emma e Stacey cercano di tenersi lontane dall'infezione e nello stesso tempo di sfuggire agli spietati rastrellamenti governativi che hanno posto la loro cittadina in quarantena. Quando Stacey si ammala, Emma trova nel giovane vicino di casa Evan, un… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Tylerdurden73 di Tylerdurden73
5 stelle

Pandemia mondiale, qui trattata su scala ridotta con vittime ridotte a zombie manovrati da parassiti vermiformi in una piccola cittadina della California interna: a metterla così sembrerebbe una gran roba, ed invece "Viral" è un film leggerissimo, dimenticabile nel giro di un paio di minuti.  Colpa di una sceneggiatura di fatto divisa in tre scialbi tronconi: il primo mirato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alexio350 di alexio350
4 stelle

Il tema della pandemia nel cinema horror ha portato di recente a risultati molto interessanti, vedi l’originale La notte ha divorato il mondo o il crudissimo Sadness. In questo Viral, però, il livello si abbassa; si tratta infatti di un film piuttosto banale che vede protagoniste due sorelle alle prese col solito morbo che trasforma le persone in terribili assassini. Malgrado…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2017
2017

Recensione

maurizio73 di maurizio73
4 stelle

Rimaste isolate dopo l'esplosione di una pandemia mondiale causata da un parassita che trasforma gli esseri umani in famelici zombi, le sorelle Emma e Stacey cercano di tenersi lontane dall'infezione e nello stesso tempo di sfuggire agli spietati rastrellamenti governativi che hanno posto la loro cittadina in quarantena. Quando Stacey si ammala, Emma trova nel giovane vicino di casa Evan, un…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
3 stelle

  Emma (Sofia Black-D'Elia) e Stacey (Analeigh Tipton) sono due giovani sorelle che stanno attraversando una brutta crisi familiare: il padre, un docente, è stato colto da Stacey mentre era in intimità con un'allieva, motivo per cui la madre si è allontanata. Mentre il papà parte -per intercettare la moglie all'aeroporto- avviene qualcosa di inatteso. Una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

Tylerdurden73 di Tylerdurden73
5 stelle

Pandemia mondiale, qui trattata su scala ridotta con vittime ridotte a zombie manovrati da parassiti vermiformi in una piccola cittadina della California interna: a metterla così sembrerebbe una gran roba, ed invece "Viral" è un film leggerissimo, dimenticabile nel giro di un paio di minuti.  Colpa di una sceneggiatura di fatto divisa in tre scialbi tronconi: il primo mirato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2016
2016
locandina
Foto
2015
2015
Sofia Black-D'Elia, Analeigh Tipton
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito