Espandi menu
cerca

Trama

Il giovane avvocato Mario Gastali (Ray Lovelock) viene ingaggiato da Peseti (Mel Ferrer), un potente uomo d'affari, affinché faccia da intermediario in una vendita di quadri trafugati.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un giovane avvocato viene contattato per seguire una compravendita di quadri di valore. Molto presto però l'uomo si rende conto che dietro alla facciata dell'operazione si nasconde una storia di sequestri e malavita.   Nel corso degli anni Settanta Alberto Marras ha rivestito ruoli di produzione in qualche titolo di genere, approdando nel 1977 alla sua prima e ultima regia. Questo… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
3 stelle

Un leguleio spiantato riceve un’offerta che non può rifiutare e finisce coinvolto in un brutto giro di contrabbando d’arte e soldi sporchi. L’unico film diretto dal produttore Marras si dilunga in noiose scene dove è presente solo un personaggio alla volta, spesso in silenzio – a stento vengono raggiunti i novanta minuti (titoli di coda inclusi).…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un giovane avvocato viene contattato per seguire una compravendita di quadri di valore. Molto presto però l'uomo si rende conto che dietro alla facciata dell'operazione si nasconde una storia di sequestri e malavita.   Nel corso degli anni Settanta Alberto Marras ha rivestito ruoli di produzione in qualche titolo di genere, approdando nel 1977 alla sua prima e ultima regia. Questo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito