Espandi menu
cerca

Trama

In un presente parallelo, gli androidi chiamati Hubot sono entrati a far parte della quotidianità umana ma hanno anche cominciato ad originare nuovi problemi e dilemmi. Chi è ad esempio responsabile delle azioni di un hubot? Quali diritti hanno gli stessi hubot? Quali ricompense dovrebbero avere per il loro lavoro? Quando poi un numero sempre crescente di hubot stringe relazioni di carattere affettivo con gli umani, i confini tra gli uomini e le macchine si confondono, generando un'ulteriore e spinosa domanda: cosa significa veramente essere umani?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Titolo originale :  Akta Manniskor Provenienza : Svezia Produzione : Sveriges Television ( SVT), Matador films Episodi: 10 da 60 minuti l'uno ( Stagione uno ) Svezia: in un presente alternativo gli uomini utilizzano degli androidi, ribattezzati hubots, per le mansioni più umili e pesanti, alcuni anche per compagnia. Sono robots di vari modelli sempre più elaborati col… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
2014
2014

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Titolo originale :  Akta Manniskor Provenienza : Svezia Produzione : Sveriges Television ( SVT), Matador films Episodi: 10 da 60 minuti l'uno ( Stagione uno ) Svezia: in un presente alternativo gli uomini utilizzano degli androidi, ribattezzati hubots, per le mansioni più umili e pesanti, alcuni anche per compagnia. Sono robots di vari modelli sempre più elaborati col…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito