Espandi menu
cerca

Trama

Una serie di cortometraggi che prendono spunto dalla ricca tradizione messicana di miti relativi al giorno dei morti, ai sacrifici aztechi, a diversi generi di fantasmi e all'uomo nero.

Note

Antologia horror che porta la firma di Lex Ortega e di altri 7 talentuosi registi messicani, il film è composto da diversi cortometraggi che restituiscono un quadro inquietante delle leggende del paese nordamericano.

Commenti (2) vedi tutti

  • Antologico messicano che offre otto cortometraggi legati alla cultura e a macabre tradizioni locali. Differenti tematiche, stili e risultati sono alla base di un horror dall'esito altalenante, destinato unicamente agli appassionati di cinema dell'eccesso.

    leggi la recensione completa di undying
  • Idea di partenza originale (leggende e floklore messicano in chiave horror e antologizzate), ma limitato nella realizzazione semi-professionale che allontana lo spettatore dai vari registri dei vari episodi, dal lirico allo splatter, dal western al porno.

    commento di scapigliato
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Otto cortometraggi sviluppati seguendo il filo illogico e brutalmente sanguinario di alcune mitologie, tradizioni e leggende messicane.   Tzompantli - regia di Laurette Flores (*1/2) Un giornalista indaga su un massacro che ha coinvolto diversi giovani, scoprendo come alla base del sanguinario atto ci sia una setta di narcotrafficanti che compiono ancor… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Otto cortometraggi sviluppati seguendo il filo illogico e brutalmente sanguinario di alcune mitologie, tradizioni e leggende messicane.   Tzompantli - regia di Laurette Flores (*1/2) Un giornalista indaga su un massacro che ha coinvolto diversi giovani, scoprendo come alla base del sanguinario atto ci sia una setta di narcotrafficanti che compiono ancor…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito