Espandi menu
cerca

Trama

La ventenne Orsa è innamorata dell'ufficiale in seconda Spiros Maltabes ma, poiché lui molto è introverso, non rivela a nessuno il suo segreto. La sorella minore Moscha, dinamica e piena di sogni, vuole lasciare l'isola di Andros per sfuggire al destino delle donne di quel posto, costrette a sposare i marinai. Mina, la loro madre, è moglie di un capitano e sa bene quanto ciò possa portare guai e dolore. Senza considerare i sentimenti delle figlie, Mina ne organizza i matrimoni: mentre il futuro marito di Orsa sarebbe l'armatore e capitano Nikos Vatokouzis, Moscha andrebbe in sposa a Spiros. Non sa però che le sue scelte saranno come mine pronte a esplodere quando le due sorelle, ormai sposate, condivideranno la stessa abitazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito