Espandi menu
cerca

Trama

Novella McClure, come tante giovani di Los Angeles, sogna da sempre di affermarsi come attrice ma ha ormai più di trent'anni e non rimedia una parte da oltre tre. In più, ha sviluppato l'inquietante abitudine di mangiare la propria carne, nascondendo disperatamente la sua condizione alla materna proprietaria di casa Eesha e alla psicopatica amica Candice. Il suo corpo e la sua mente continuano a deteriorarsi audizione dopo audizione e l'unica speranza di salvezza potrebbe essere riposta nella relazione romantica che Novella instaura con il suo psichiatra. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Film partito come horror splatter di poche pretese ma che, dopo solo mezz'ora, affronta con certa profondità di analisi il dramma delle ragazze tagliate fuori dal mondo dello spettacolo in giovane età. Un grido di sofferenza a supporto di tutte le donne ingiustamente sfruttate.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    Novella McClure (Meggie Maddock) ha tentato la via del cinema, cercando di trovare un percorso da attrice ma ormai da lungo tempo viene persino esclusa dai provini. I suoi trent'anni ne fanno candidata meno interessante delle più giovani (e disponibili) ragazzine. Ormai sul lastrico, con sulla testa una sfratto per mancato pagamento, Novella ha un incidente… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Migliori colonne sonore

undying di undying

L'importanza della colonna sonora si rivela spesso fondamentale nel contribuire al successo di un film. In particolare per il genere thriller e horror. Ne sa qualcosa Dario Argento, tra i primi -in Italia ma non solo-…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

undying di undying
8 stelle

    Novella McClure (Meggie Maddock) ha tentato la via del cinema, cercando di trovare un percorso da attrice ma ormai da lungo tempo viene persino esclusa dai provini. I suoi trent'anni ne fanno candidata meno interessante delle più giovani (e disponibili) ragazzine. Ormai sul lastrico, con sulla testa una sfratto per mancato pagamento, Novella ha un incidente…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito