Trama

Proseguono le orrorifiche vicende legate ai fantasmi di Kayako, di Toshio e di tutti coloro che per loro sfortuna entrano in contatto con le loro terribili apparizioni nella casa in cui avvenne il loro omicidio.

Note

Shimizu realizzò "Ju-On 2" immediatamente dopo il primo episodio. Il successo che gli procureranno questi primi due episodi, realizzati per l'home video, genererà la realizzazione del più famoso "Ju-On: Rancore" del 2003, con annessi seguiti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022

Shimizu Takashi

DeathCross di DeathCross

Oggi, 27 luglio 2022, Shimizu Takashi compie 50 anni. Analogamente a Nakata Hideo, anche la filmografia di Shimizu tende ad essere identificata quasi esclusivamente per una sola saga Horror, ovvero "Ju-on" alias "The…

Playlist
2017
2017
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito