Espandi menu
cerca

Trama

Un cavaliere templare si imbatte nel deserto in un misterioso musulmano. Insieme i due trovano rifugio in un'oasi, dove li accoglie nella propria abitazione una donna affascinante. Passando del tempo in quel luogo il templare non solo resta catturato dal fascino della donna, ma inizia a mettere in questione il suo credo. Tuttavia il musulmano porta dentro di sé un segreto che sarà destinato a deflagrare, cambiando le loro vite per sempre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

neve di neve
8 stelle

  Un film semplice e a modo suo profondo. Il budget ridotto ne rende l'ambientazione minimalista, in pratica solo il deserto e una tenda, e la trama è semplice: un cavaliere templare, sfuggito alla cattura dopo la battaglia di Hattin, si ritrova a vagare per il deserto fino a quando trova riparo in una tenda abitata da una donna di origine cristiana, convertita all'Islam dopo che… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto

Recensione

neve di neve
8 stelle

  Un film semplice e a modo suo profondo. Il budget ridotto ne rende l'ambientazione minimalista, in pratica solo il deserto e una tenda, e la trama è semplice: un cavaliere templare, sfuggito alla cattura dopo la battaglia di Hattin, si ritrova a vagare per il deserto fino a quando trova riparo in una tenda abitata da una donna di origine cristiana, convertita all'Islam dopo che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito