Espandi menu
cerca

Trama

Valya, un giovane uomo, dopo aver abbandonato gli studi universitari, si rivolge agli uffici di polizia cercando un impiego. Il lavoro per cui si offre è però del tutto particolare: chiede infatti di poter interpretare il ruolo della vittima nelle ricostruzioni degli omicidi messe in scena durante le indagini.Inizia così per lui una vita assurda, nella quale giorno dopo giorno si trova a interpretare la stessa parte in molteplici ricostruzioni, finendo con l'operare una serie di corti circuiti nella sua stessa vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

spopola di spopola
6 stelle

Playng  the Victim  nel 2006 vinse a sorpresa il Marc’Aurelio d’oro della prima edizione (indiscutibilmente molto meno famosa e frequentata di quanto non lo sia invece adesso) della Festa del cinema di Roma ancora alla ricerca di una sua specifica  identità  che solo il tempo le ha fatto individuare e perseguire con pieno successo. Presentato come un vero… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2019
2019

Recensione

spopola di spopola
6 stelle

Playng  the Victim  nel 2006 vinse a sorpresa il Marc’Aurelio d’oro della prima edizione (indiscutibilmente molto meno famosa e frequentata di quanto non lo sia invece adesso) della Festa del cinema di Roma ancora alla ricerca di una sua specifica  identità  che solo il tempo le ha fatto individuare e perseguire con pieno successo. Presentato come un vero…

leggi tutto
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito