Big Driver

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Big Driver

di chribio1

Film tratto da una Storia di Stephen King ( e gia' da questo sarebbe da guardare attentamente ...) pero' la strana particolarita' di questa Pellicola secondo me sta' anche nell'uso del ... Navigatore Satellitare.

Non lo so' (perche' non lo possiedo ...) ma sentirmi una "Macchina" che ricorda assai da vicino il "Kit" di "SuperCar" mi e' sembrata un'idea simpatica/stravagante e la Protagonista che interloquiva con "Lui" era da vedere in modo bizzarro ma aveva anche questo un Suo senso.

Oltre a questo troviamo oltre alla brava Protagonista (Maria Bello) in splendida forma e una Joan Jett (la "Rockettara") riciclatasi Proprietaria di un'infima Bettola di passaggio,nelle vicinanze del luogo dove sono avvenuti in precedenza un paio d'omicidi (Donne) molto cruenti che sono rimasti nascosti molto bene !

Senza addentrarmi piu' di tanto nella Storia del Film posso dire che e' molto coinvolgente e la Bello riesce a fare tutto (e anche di piu' senza volere ...) di quello che voleva fare e la Storia si conclude con il lieto fine.

Piccola curiosita' : il "Big Driver" del Titolo dovrebbe essere riferito appunto al gigantesco Serial Killer che guida all'inizio un Pick-up e susseguentemente un Camion.voto.8.5.