Espandi menu
cerca

Trama

Il musicista americano Tom Waits è impegnato in un concerto in tre atti, nel corso del quale esegue alcuni dei suoi brani più famosi accompagnandoli con scenografie ricche di fantasia e invenzioni. L'ultima canzone del film, per esempio, è eseguita dal cantante immerso in una vasca da bagno. Testimonianza filmata onesta e abbastanza creativa su uno dei maggiori musicisti americani di oggi.

Note

Film-concerto sul grande cantante east coast, con inserti comici interpretati dallo stesso. Ironico e non troppo celebrativo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Winnie dei pooh di Winnie dei pooh
10 stelle

Bellissimo concerto di un Tom Waits istrionico e in grande spolvero, accompagnato da una band di livello straordinario (su tutti l'immenso Marc Ribot, Greg Cohen e Willy Schwarz). Personalmente, lo considero un po' come il suo canto del cigno dato che da quel momento in poi si è limitato a portare avanti una tanto logora quanto stracca imitazione di se stesso. Tra i brani… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

Winnie dei pooh di Winnie dei pooh
10 stelle

Bellissimo concerto di un Tom Waits istrionico e in grande spolvero, accompagnato da una band di livello straordinario (su tutti l'immenso Marc Ribot, Greg Cohen e Willy Schwarz). Personalmente, lo considero un po' come il suo canto del cigno dato che da quel momento in poi si è limitato a portare avanti una tanto logora quanto stracca imitazione di se stesso. Tra i brani…

leggi tutto
2009
2009

Cantanti

Redazione di Redazione

Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito