Espandi menu
cerca

Trama

Toby Tyler non ce la fa proprio a sopportare la vita in casa degli arcigni zii adottivi e si unisce ad un circo in qualità di aiutante di un venditore di bibite. Entrato nelle grazie di Ben, "l'uomo più forte del mondo", e, divenuto inseparabile compagno di Mr. Stubbs, un simpatico scimpanzè, il ragazzino avrà l'occasione per debuttare come cavallerizzo. Classica produzione targata Disney, confezione familiare, buoni sentimenti, un rivolo di umorismo, professionalità. Spettacolo senza pretese, ma gradevole.

Commenti (1) vedi tutti

  • molto carino davvero questo film targato disney!!!!!!!!!film importante per tutta la famiglia…sentimentale classico con la morale finale…

    commento di willow77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

KAMAN di KAMAN
8 stelle

Sana e piacevole favola dai buoni propositi. Mi ha personalmente emozionato perché mi ha ricordato una delle mie prime letture fanciullesche dell’omonimo libro di James Otis Kaler . Sarà difficile che ai bambini del nuovo millennio possa piacere, volete mettere gli insegnamenti che traggono dai loro miti Pokémon e Dragonball ?!? leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto
2009
2009

Clown e pagliacci

Redazione di Redazione

Comico e triste, ambiguamente grottesco il clown è una figura bizzarra della cultura popolare. Una specie di kamikaze dell'ego che sfida tabù e convenzioni trattandoli allo stesso modo indossando un travestimento…

leggi tutto
Playlist
2002
2002

Recensione

KAMAN di KAMAN
8 stelle

Sana e piacevole favola dai buoni propositi. Mi ha personalmente emozionato perché mi ha ricordato una delle mie prime letture fanciullesche dell’omonimo libro di James Otis Kaler . Sarà difficile che ai bambini del nuovo millennio possa piacere, volete mettere gli insegnamenti che traggono dai loro miti Pokémon e Dragonball ?!?

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito