Espandi menu
cerca

Trama

Lucas e Lulu sono dei giovani ragazzi di strada. Molto innamorati e indifferenti alla realtà che Buenos Aires offre loro, si preoccupano soltanto del loro divertimento. A Lulu piace ridere e Lucas non fa altro che impegnarsi in attività stravaganti ma decisamente criminali per vederla sorridere. Per i due, la città è come un parco giochi le cui regole devono essere rispettate da tutti tranne che da loro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

steno79 di steno79
8 stelle

Festival Internazionale del Film di Roma- Sezione Cinema d'oggi. Lucas e Ludmila sono due giovani che vivono per strada nella Buenos Aires di oggi, in una relazione complicata, fatta di alti e bassi: Ludmila vive in una specie di baracca in un parco perché non sopportava più la tensione creatasi nella sua famiglia e si reca da un dottore perché nel suo corpo è… leggi tutto

2 recensioni positive

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA - CINEMA D'OGGI   LULU', dell'argentino Luis Ortega, è uno dei più riusciti film visti in questo festival, una delle più genuine, vitali e insperate sorprese di queste fitte giornate cinematografiche. La scelta di vivere di espedienti, nella quasi totale indigenza, occupando un casolare abbandonato ed angusto attraversato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Roma 2014: Giorno 3

Roma 2014: Giorno 3

La squadra degli 'inviati' di FilmTv.it a Roma è finalmente al completo: a Pazuzu e Steno79 si è aggiunto per un paio di giorni anche Alan… segue

Post

Recensione

steno79 di steno79
8 stelle

Festival Internazionale del Film di Roma- Sezione Cinema d'oggi. Lucas e Ludmila sono due giovani che vivono per strada nella Buenos Aires di oggi, in una relazione complicata, fatta di alti e bassi: Ludmila vive in una specie di baracca in un parco perché non sopportava più la tensione creatasi nella sua famiglia e si reca da un dottore perché nel suo corpo è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Roma 2014: Giorno 2

Roma 2014: Giorno 2

A Festival avviato iniziano a sorgere i problemi di Roma 2014. Nel silenzio generale, ad esempio, è saltato definitivamente un film previsto nella… segue

Post
locandina
Foto
Ailín Salas
Foto
Nahuel Pérez Biscayart, Ailín Salas, Luis Ortega
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito