Trama

Il tentativo di corteggiamento da parte di Charlot nei confronti di una donna sposata in un giardino scatena una rissa tremenda tra Charlot, il marito, alcuni poliziotti e altri intervenuti successivamente.

Commenti (3) vedi tutti

  • Corto minimal con cui Chaplin torna, come stile, ai suoi primi lavori. Film recuperato “per i capelli” considerate le pessime condizioni della pellicola.

    leggi la recensione completa di scandoniano
  • Episodio passabile dei primi anni di "Charlot" Corto che piu' Corto non si puo' !!! voto.6.

    commento di chribio1
  • Corto di Chaplin tra i più insulsi, datati e convenzionali. Se non fosse Chaplin l'autore, sarebbe stato sicuramente dimenticato. Un documento e nulla più. Tabellino dei punteggi di Film Tv humor:1 ritmo:1

    commento di Carlo Ceruti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

scandoniano di scandoniano
4 stelle

“Divertimento”, in lingua originale “Recreation”, è il corto numero 21. Un corto minimal, quasi un ritorno ai primissimi film (7 minuti di durata, una trama semplicissima, unità spazio-temporale ridottissima). Anche il numero degli attori è ristretto: un classico triangolo amoroso e un paio di guardie a dirimere la controversia. Un vagabondo, intento… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

scandoniano di scandoniano
4 stelle

“Divertimento”, in lingua originale “Recreation”, è il corto numero 21. Un corto minimal, quasi un ritorno ai primissimi film (7 minuti di durata, una trama semplicissima, unità spazio-temporale ridottissima). Anche il numero degli attori è ristretto: un classico triangolo amoroso e un paio di guardie a dirimere la controversia. Un vagabondo, intento…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito