Trama

Il dodicenne Owen e la distratta sorella maggiore Lilly rimangono da soli a casa mentre i genitori sono via. In una delle sue solite giornate, però, Owen si imbatte nei tre sgangherati ladri di nome Blackie, Bud e Arty, che hanno un cane destinato a cambiare la vita del ragazzino. Owen ignora infatti che i tre teppisti hanno commesso un furto di diamanti, nascosti ad arte nel collare del quadrupede, quando scappa via con l'animale, un golden retriever che chiama Diamond. Ne conseguirà presto un'esilarante battaglia di ingegni, tesa a evitare che Diamond finisca nuovamente nelle mani dei furfanti.

Commenti (1) vedi tutti

• Già dopo 10' avevo capito che era una Pellicola insulsa : infatti anche mia Moglie non è stata molto convinta di quello che abbiamo visto.voto.0.

commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito